Partecipanti

La Fondazione CIFE mette in relazione le migliori competenze accademiche e industriali, a livello nazionale e internazionale, al fine di sviluppare un'attività di ricerca avanzata nel campo della fotonica applicata alla generazione di energia.

La Fondazione CIFE ha raccolto l'adesione di importanti realtà accademiche e produttive, che costituiscono i suoi Partecipanti:

La Fondazione CIFE è aperta alla partecipazione di nuove realtà interessate all'innovazione nel campo della fotonica applicata all'energia.

Per richiesta di informazioni e aggiornamenti sulle attività di Fondazione CIFE, compila il form di registrazione con i tuoi  dati oppure invia una richiesta dalla sezione Contatti.

Login or Register