Info Legali

Termini e condizioni di utilizzo
L'utilizzo di questo sito è disciplinato esclusivamente dai presenti termini e condizioni e, per quanto qui non specificato, dalle norme di legge applicabili. L'accesso al sito internet della Fondazione CIFE e l'eventuale utilizzo delle informazioni e del materiale contenuto presuppone la conoscenza dei seguenti termini e condizioni e ne implica la piena accettazione.

Il sopra citato sito è gestito da Fondazione CIFE, d'ora in poi definita "Titolare del Sito". Ciascun utente di questo sito dovrà usare cautela e prudenza nell'accesso e nell'utilizzo al sito e leggere attentamente i seguenti termini e condizioni.

Limitazioni / esclusioni di responsabilità
Il sito divulga informazioni a discrezione del Titolare del Sito. Il Titolare del Sito si impegna a prestare ogni ragionevole sforzo ed attenzione affinché le informazioni contenute in questo sito siano accurate e complete.

La rappresentazione di tali informazioni non implica, né fa sorgere garanzie di alcun tipo in capo agli utilizzatori del sito. Le informazioni, immagini, illustrazioni non sono impegnative e possono variare senza alcun preavviso.

La Fondazione CIFE in qualità di Titolare del Sito, non assume responsabilità, né garantisce l'accuratezza o la completezza delle informazioni rese disponibili su questo sito, ovvero che le informazioni siano aggiornate. Il Titolare del Sito nemmeno assume responsabilità, né garantisce l'accuratezza e la completezza delle informazioni disponibili su questo sito per via di collegamenti ipertestuali diretti o indiretti (link) con altri siti, né che le informazioni disponibili su tali siti siano aggiornate, corrette e veritiere, né assume alcuna responsabilità circa eventuali altri collegamenti in essi contenuti.

Il Titolare del Sito non garantisce che le informazioni fornite attraverso tali collegamenti diretti o indiretti (link) non violino diritti di terzi, inclusi - senza intento limitativo - diritti della proprietà intellettuale. Il Titolare del Sito non è responsabile per qualunque errore od omissione che dovesse essere presente su un sito collegato attraverso un link, quale realizzazione del Titolare o del fornitore dei contenuti di tale sito. La presenza di un link ad un sito non implica minimamente, né costituisce, avvallo, sponsorizzazione, affiliazione con, o raccomandazione di tale fornitore.

Per ragioni legali non possiamo, né tentiamo di mantenere controllo delle informazioni che i nostri partner commerciali o utilizzatori ci forniscono e che sono rese disponibili su questo sito. Questo sito costituisce unicamente una vetrina espositiva. Il Titolare del Sito non potrà essere ritenuto responsabile per il contenuto di qualsiasi pagina di altro sito resa accessibile per via di un link di collegamento ipertestuale. Il Titolare del Sito non ha controllo sulla qualità, sicurezza, legittimità delle informazioni fornite da terzi. Ciascun soggetto diverso dal Titolare del Sito che fornisca informazioni su, o attraverso, questo sito è individualmente responsabile dei propri contenuti come presentati sul sito o comunque presentati.

Poiché il Titolare del Sito non dispone di una specifica conoscenza di tali pagine e nemmeno ha esaminato i contenuti, il Titolare del Sito richiede che venga utilizzata cautela e prudenza in ogni momento dell'utilizzo di questo sito. Il Titolare del Sito si riserva il diritto di apportare cambiamenti o modifiche alle informazioni disponibili su questo sito, in qualunque momento, anche senza preventiva notizia.

Il Titolare del Sito non è responsabile per danni diretti o indiretti, inclusi perdita di profitto, danni consequenziali, o di qualunque natura, che siano la conseguenza dell'utilizzo delle informazioni disponibili su questo sito.

In caso di problemi o difficoltà nella consultazione di altro sito raggiungibile mediante collegamento (link), invitiamo a prendere contatto direttamente con il titolare di tale sito.

Tutela dei Marchi
I marchi, nonché ogni altro segno distintivo, indicati e utilizzati nel presente sito sono di esclusiva titolarità dei partner e della Fondazione CIFE. Non è ammesso alcun uso di tali marchi o segni senza la preventiva autorizzazione scritta.

Continua >>

Login or Register